
Il prematrimoniale di Achille ed Elisa
Hanno il profumo delle campagne umbre queste fotografie, il profumo del fieno, dell’erba appena tagliata, del vento che accarezza le colline. Hanno i colori del sole di primavera, del cielo azzurro, delle stradine silenziose che, con il loro nastro dorato, attraversano i campi.
Elisa sostiene che io l’abbia fatta tribolare, perché, come spesso accade, aveva qualche perplessità sul servizio prematrimoniale.
Come tante spose, si chiedeva come sarebbero venute le fotografie, quali pose avrebbe dovuto assumere, come si sarebbe dovuta comportare, come sorridere, cosa fare.
Ma quando ha visto il risultato, è stata felicissima, mi ha detto che sono foto “ME-RA-VI-GLIO-SE 🤩🤩🤩…” mi ha detto che “il risultato è stupefacente…oltre ogni aspettativa. Bravissimo davvero, sono tanto felice!!! Non ho mai visto foto così belle…Grazie di tutto davvero ❤️”
E io ringrazio Achille ed Elisa per essersi fidati, per aver provato l’esperienza bellissima del prematrimoniale e per essersi lasciati guidare in un’esperienza che non solo li aiuterà a sentirsi più a loro agio il giorno del matrimonio, ma che resterà nei loro ricordi come un momento bello e intimo, di serenità e di spensieratezza, nel quale esprimere con libertà, semplicità e spontaneità il loro amore.