Se una coppia ha una complicità così elevata, il risultato 5 stelle è servito!
Quando ho incontrato Andrea Pierangeli e Sara Pizzoni per la prima volta mi avevano parlato della loro grande passione, lo Spartan Race. Uno sport duro, faticoso: si corre con addosso dei pesi, si superano ostacoli con filo spinato in mezzo al fango… insomma uno sport che sembrerebbe non andare affatto d’accordo con la dolcezza e con l’amore!
Eppure questa loro passione comune mi ha molto colpito, tanto che ho pensato di realizzare una parte del loro prematrimoniale durante un allenamento o una gara.
Sapevo che avrei realizzato un servizio fotografico diverso e sicuramente interessante, ma non avrei mai immaginato che da un contesto simile sarebbe venute fuori fotografie così intense, romantiche, profonde, piene di forza e dolcezza al tempo stesso.
Fotografare Andrea e Sara è stata un’esperienza davvero coinvolgente ed emozionante. Uno shooting fotografico che ha fatto emergere l’amore che li lega e tutta la profonda complicità che c’è tra loro, sia nella vita privata che nello sport.
Il pomeriggio si è alternato tra tenere carezze e un duro allenamento, miscelando alla perfezione amore e potenza esplosiva. Un mix che mi ha travolto e mi ha fatto interpretare il loro amore in maniera davvero profonda e introspettiva.
Michele e Alessia
★★★★★5/5
Vuoi anche tu, come Andrea e Sara, rivivere l'inizio della tua storia d'amore con il metodo Realwed?