
Il prematrimoniale di Gianluigi e Simona
Per me il servizio fotografico prematrimoniale è un momento speciale. Non è semplicemente l’occasione di scattare fotografie, ma è un modo per conoscere da vicino la coppia di sposi che accompagnerò il giorno del matrimonio, individuare i loro punti di forza, entrare in sintonia con il loro carattere, i loro gusti, le loro preferenze, farli sentire a proprio agio davanti all’obiettivo fotografico.
Ma è anche e soprattutto un’occasione bellissima per far vivere alle coppie un’esperienza unica e indimenticabile: in una fase intensa della loro vita, piena di cose da fare, in cui sono impegnatissimi per i preparativi del matrimonio, il servizio fotografico prematrimoniale è una piccola oasi di pace. E’ un momento tutto per loro, un tempo speciale in cui gli sposi sono gli unici protagonisti, in un’atmosfera serena e piena di emozioni.
Ed ecco il risultato: le foto di Simona e Gianluigi, sono il frutto di questo momento unico.
Abbiamo tremato, al mattino, vedendo il brutto tempo, ma non abbiamo mollato. E alla fine, quando finalmente la pioggia e il vento hanno lasciato spazio al sereno, abbiamo avuto il dono di una luce meravigliosa.
E mi si è davvero riempito il cuore quando Simona, vedendo le foto, mi ha scritto:
“Grazie grazie grazie 😍 😍 😍 😍 è stata un’esperienza straordinaria…
Per noi sono le foto più belle in assoluto!!!! E tu hai una pazienza inesauribile 😂😂”
Auguri ragazzi… aspettiamo insieme il grande giorno