I sorrisi, gli sguardi, le lacrime di commozione, l’affetto e l’esultanza degli amici, i piccoli particolari curati con amore, i paesaggi belli, il bianco dell’abito della sposa e i colori del bouquet, una vera tempesta di chicchi di riso per augurare tanta felicità, i gesti delicati e affettuosi durante i preparativi, quel tenersi la mano.
Chi pensa che, in fondo, i matrimoni siano tutti uguali si sbaglia di grosso.
Perché chi, invece, li guarda con attenzione si accorge che ognuno di quei gesti è unico e irripetibile, come ogni storia, ogni amore, ogni coppia è unica e speciale.
Leonardo ed Elena, hanno celebrato il loro amore in un luogo magnifico, la Valnerina, a cui sono molto legati e hanno riempito ogni istante della loro festa con qualcosa che parla di loro e racconta la loro storia. Come il tableau, che ripercorreva tutte le date importanti della loro vita e del loro amore.
E’ tutta questa magia che rende ogni matrimonio unico, ed è questa magia che rende il mio lavoro così emozionante, mai banale, sempre diverso. Ogni volta la voglia di raccontare qualcosa di irripetibile, ogni volta l’impegno a coglierne l’unicità.