
Unica. Se ci chiedessero di descrivere l’esperienza del nostro prematrimoniale noi risponderemmo che è stata senz’altro UNICA.
Sí.. Siamo stati travolti da un vortice di emozioni che a parole non è possibile definire e la cosa straordinaria è che tutto ciò è stato catturato e raccolto in scatti fotografici che noi non saremmo mai stati in grado d’immaginare.
La mia amata terra (parlo per me, la futura sposa), quella dove sono nata e alla quale sono profondamente legata, è raccontata e illustrata come se fosse una favola meravigliosa, con l’unica differenza che i protagonisti ora siamo noi.
È incredibile come amore e passione per la fotografia abbiano incontrato professionalità e altissima formazione in un’unica persona, il nostro Mirko, che è stata in grado, in punta di piedi, senza nemmeno farsi notare, di catturare ogni nostra emozione.
ll sole cocente della nostra amata Vieste, le ore piccole per immortalare l’alba e le giornate passate nell’acqua fredda non sono stati degli ostacoli per Mirko.. anzi…
Ogni scorcio, ogni grotta, ogni trabucco è stato per lui un trampolino di lancio per viaggiare nella sua creatività e catturare il nostro amore.
Grazie Mirko perché ci hai fatti sentire UNICI.