
Matrimonio autunnale al Relais Chiesa Tonda
La storia di Elia e Irene
Ho scoperto Mirko grazie alle foto di amici in comune. Ne sono rimasta affascinata e stupita, da decidere che sarebbe stato lui a raccontare il Nostro Giorno più bello. Il giorno dell’incontro, mi frullava nella testa “azzera le aspettative per non avere delusioni”, ma da sua Follower oramai, era impossibile non pensare al top.
Arriviamo nel suo studio.. un angolo di design ed eleganza a pochi passi dal centro storico. Cominciamo a parlare e dopo pochi minuti sembra già di conoscerci. Partiamo per il prematrimoniale, ansia, imbarazzo e agitazione dopo i primi scatti scompare, e Mirko comincia a diventare il nostro compagno di questo Viaggio. Arriva il Giorno e oramai noi ci sentiamo a nostro agio, e lui è lì come un ottimo consigliere, pronto a strapparti una risata se ti vede in tensione o a correggerti con uno sguardo la posizione!!
In un anno, il 2020, che per il mondo intero verrà ricordato come il più nefasto della storia per noi sarà l’anno del nostro SI. Mentre qualche parente ci chiedeva “ma siete sicuri” Mirko ci regalava serenità e sicurezza, ricordandoci da romantico eterno sognatore, come “l’Amore tutto può”. Oggi con in nostri ricordi nelle mani, egregiamente immortalati come solo un Vero Professionista può fare, capisco come il dettaglio perfetto corregge una musica rendendola Armonia.
STRACONSIGLIATISSIMO!!!
Elia e Irene
★★★★★ 5/5
Vuoi anche tu, come Elia e Irene dare forma al racconto del tuo matrimonio con spettacolari fotografie spontanee?
Altre storie di matrimonio


Matrimonio all’aperto a La Scuderia Eventi | La storia di Lorenzo e Tanya

Matrimonio Romantico al Castello di Rosciano | La storia di Andrea e Sara

Destination wedding invernale
Alla Posta dei Donini
La storia di Michele e Debora

Matrimonio di paese
Il Vernacolo
La storia di Francesco e Maria Teresa
